Home / Esperienza C40 Recharge

Esperienza C40 Recharge

06 Febbraio 2022

Entrare nel mondo di Volvo C40 Recharge significa fare un passo verso il futuro e modificare il proprio paradigma.

La nuova crossover completamente elettrica di Volvo offre un’esperienza totalmente diversa, fatta di silenzio e sostenibilità, di comfort totale e sicurezza, di classe e design.
Passare a un’auto full electric è un passo importante, che merita un percorso curato in ogni dettaglio, in cui il consulente alla vendita deve andare oltre il proprio ruolo canonico e trasformarsi in un interlocutore fidato e preparato, che possa aiutare il cliente nell’effettuare la scelta migliore.
Da Autopremier4 abbiamo ben presente la delicatezza di questo percorso e, proprio per questo, abbiamo pensato a un protocollo ad hoc, dedicato a Volvo C40, che, dall’analisi preliminare delle esigenze del cliente, fino a uno speciale test-drive dedicato, offre tutte le informazioni necessarie per capire se la strada intrapresa sia la migliore.
Una vettura full electric come Volvo C40 garantisce 440 KM di autonomia e necessita di tempi di ricarica precisi. Ha intervalli di manutenzione diversi dalle auto a motore endotermico e modalità di guida del tutto uniche.
La valutazione di tutti i fattori in campo risulta importantissima.
Autopremier4 è pronta a condurti a questa valutazione seguendo la strada più saggia e più sicura.
Se vuoi scoprire il nuovo paradigma di Volvo C40, contattaci senza impegno e sarà nostra premura avviare, insieme con te, questo percorso affascinante.