Home / Subaru Outback è l’auto più sicura sul mercato. Scoprila da Autopremier4

Subaru Outback è l’auto più sicura sul mercato. Scoprila da Autopremier4

01 Febbraio 2022

Per chi bada alla sicurezza prima di ogni altra cosa, Subaru Outback è il non plus ultra.

Lo dice l’autorevole indice di sicurezza Euro NCAP 2020-2021, che assegna a Outback il punteggio complessivo più alto (88,8%) di tutte le auto valutate.
Un successo dovuto a molteplici fattori.

L’ultima versione del Sistema di assistenza alla guida EyeSight ha ottenuto il punteggio del 95% nella categoria “Safety Assist” rendendo l’Outback la prima auto a ricevere il risultato più alto in tutte le classi di veicoli. Si tratta inoltre del miglior punteggio di sempre per una Subaru.
L’Outback vanta, inoltre, una valutazione dell’84% per la protezione degli “Utenti vulnerabili della strada”, la più alta fatta registrare tra tutte le classi di veicoli e il miglior risultato di sempre per un’auto della Casa delle Pleiadi.

Ciò significa che Outback non è straordinariamente sicura soltanto per chi la guida, ma anche per pedoni e ciclisti sulla strada.

Outback è il mix perfetto tra le filosofie station-wagon e cross-over, con la sua mitologica trazione integrale, capace di portarti ovunque in qualsiasi condizione, e le sue motorizzazioni boxer, anche in versione ibrida e-BOXER, per uno spunto ancora più brillante e caratteristiche di economicità e sostenibilità sempre più richieste dall’utente moderno.

Vieni da Autopremier4 a scoprire Subaru Outback: la sicurezza, la grinta e la classe di un’auto divenuta icona.

Richiedi informazioni

Useremo questo numero per darti supporto